martedì 18 marzo 2014

Aldo La Rosa candidato in Alternativa Civica a sostegno di Giuseppe Deluca sindaco

ALDO LA ROSA:
IO STO CON GIUSEPPE DELUCA
E ALTERNATIVA CIVICA

“Sono una persona molto conosciuta a Brandizzo e per questo voglio spiegare le mie decisioni.

Ho scelto di aderire ad Alternativa Civica e mi candiderò alle prossime elezioni comunali nella lista con Giuseppe Deluca candidato a sindaco.

Penso di aver fatto la scelta giusta aderendo ad un gruppo dove si hanno le idee chiare,  una squadra giovane con tanta voglia di lavorare e rinnovare il nostro paese.

È necessario avere più trasparenza amministrativa perché Brandizzo non sia un paese fatto solo di promesse.

Per quanto riguarda il capogruppo Giuseppe Deluca, prossimo candidato sindaco, lo ritengo una persona affidabile con tanta voglia di lavorare per il paese, una persona che ascolta tutti e se può fare qualcosa lo fa senza esitare.

Per questo prima di criticare o giudicare una persona solo per sentito dire bisognerebbe prima conoscerla così come ho fatto io ed è per questo che ho deciso di candidarmi.

Mi piacerebbe riportare a Brandizzo una situazione più vivibile di quella attuale, proprio per questo insieme abbiamo pensato ad un programma con punti  che toccano e riguardano tutti, dai bambini agli anziani, dalla sicurezza alla viabilità, dalla scuola alle famiglie, per non dimenticare il lavoro e il problema occupazione a tutte le età.

Il futuro di Brandizzo è nei nostri programmi ed è per questo che con convinzione sarò candidato nella lista di Alternativa Civica a sostegno di Giuseppe Deluca sindaco”.


                                                 Aldo La Rosa
 

Nessun commento:

Posta un commento