Il Coordinatore Cittadino

IL COORDINATORE CITTADINO 
Il coordinatore di Alternativa Civica è stato eletto dal direttivo
 


ANTONIO FURFARO
COORDINATORE CITTADINO






 
Nel direttivo di Alternativa Civica sono presenti le persone che hanno lavorato in modo affiatato alle scorse elezioni.

Il coordinamento cittadino è un coordinamento aperto del quale tutti i cittadini possono farne parte per dare un contributo di crescita per Brandizzo.

 
 
La coordinatrice cittadina Antonella Multari: “Il coordinamento cittadino e il direttivo lavoreranno in sinergia con i consiglieri comunali. Al direttivo si affiancherà un coordinamento aperto del quale tutti i cittadini potranno farne parte per dare un contributo di crescita per il nostro paese. Obiettivi chiari, condivisi e realizzabili finalizzati a dare una nuova vita a Brandizzo e ai brandizzesi che ci auguriamo di raggiungere con la collaborazione dell’amministrazione e degli altri consiglieri di opposizione.

È possibile contattare il gruppo consiliare e il coordinamento attraverso il nostro blog www.alternativacivicabrandizzo.blogspot.it e mediante l’indirizzo di posta elettronica alternativacivica.brandizzo@gmail.com.

Invitiamo inoltre i brandizzesi ad utilizzare le nostre pagine facebook e twitter come strumenti di comunicazione e segnalazione oltre a quelli tradizionali”.

 

Nessun commento:

Posta un commento