mercoledì 29 giugno 2016

PERCORSO FITNESS NEL PARCO GRANDE TORINO

NUOVE ATTREZZATURE
PER PERCORSO FITNESS NEL PARCO GRANDE TORINO

La coordinatrice di Alternativa Civica Antonella Multari: “A seguito di incontri con numerosi giovani brandizzesi, che hanno espresso la necessità di poter utilizzare un percorso fitness simile a quello precedentemente presente nel parco del Po, al fondo di via Po, fino ad alcuni anni fa, prima che la piena portasse via tutte le attrezzature, i consiglieri comunali del gruppo consiliare Alternativa Civica, Giuseppe Deluca e Leonardo La Rosa, nel rispetto dell’esercizio del mandato elettivo, nel giugno 2015, avevano richiesto il posizionamento, compatibilmente con la programmazione e le risorse finanziarie disponibili, di un percorso fitness base, con possibilità di ampliamento nel futuro”.



Il consigliere comunale di Alternativa Civica Leonardo La Rosa: “L’espressa volontà dei giovani era quella di poter fruire di un limitato quantitativo di attrezzature e nella fattispecie quattro individuate dai ragazzi con le seguenti tipologie: binari per addominali, barre di trazione, percorso sospeso e parallele.

La spesa di questo percorso fitness, intorno a € 2.000, era stata inserita dall’amministrazione nel bilancio 2015 e nel 2016 si è proceduto all’acquisto seppur con qualche variazione di attrezzatura.

Ringraziamo l’amministrazione comunale per aver recepito le necessità di molti giovani brandizzesi, e quindi dei cittadini, e per aver accolto la nostra richiesta.
Grazie ad Alternativa Civica è, dunque, possibile fruire di nuove attrezzature per percorso fitness nel Parco Grande Torino al fondo di via Volpiano".

Ecco la richiesta protocollata all’attenzione del sindaco e del responsabile dell’Ufficio Tecnico
nel giugno 2015









Nessun commento:

Posta un commento