martedì 19 gennaio 2016

NUOVE ASSUNZIONI DECATHLON

RICADUTA OCCUPAZIONALE DEL NUOVO INSEDIAMENTO DECATHLON
A BRANDIZZO


I requisiti necessari per essere ammessi alle selezioni, da fonti dell’amministrazione comunale, sono i seguenti:

i candidati devono essere tutti necessariamente diplomati, laureati o studenti universitari sotto i 30 anni o mamme fino a 35 anni per contratti part time.

L'azienda sta già valutando le candidature pervenute allo Sportello Lavoro del Comune di Brandizzo con colloqui di lavoro per le varie posizioni da ricoprire presso il Centro Logistico di Brandizzo ed abbiamo notizie di assunzioni.

Le assunzioni saranno intorno alle 150 unità, di cui 100 definitive e 50 stagionali.

Per quanto riguarda le assunzioni part time saranno privilegiate le mamme fino a 35 anni.

Le domande di assunzione sono state acquisite in gran parte dallo Sportello Lavoro del Comune di Brandizzo.

E’ possibile inserire il proprio curriculum, per tutte le fasce di età, anche registrandosi sul sito Decathlon.it nella sezione “Lavora con noi” per poter, comunque, essere inseriti nella banca dati dell’azienda per vari tipi di mansioni.

Entro fine marzo i candidati per il nuovo centro di Brandizzo saranno tutti selezionati e verranno effettuati i colloqui per i vari negozi e centri logistici Decathlon.

I curricula pervenuti non aventi i requisiti necessari verranno comunque presi in considerazione  per altri servizi gestionali del polo logistico di Brandizzo (circa 20 unità) riguardanti la refezione, la pulizia, le manutenzioni elettriche e idrauliche.

Il nuovo Centro Logistico di Brandizzo si estende per circa 65.000 mq e dovrebbe essere operativo entro i mesi di maggio - giugno 2016.


 

Nessun commento:

Posta un commento