domenica 2 novembre 2014

RAFFICA DI MULTE IN ARRIVO A BRANDIZZO

PER IL COMUNE
E’ ORA DI INCASSARE:
A BILANCIO 155.000 € DI MULTE
 
 
Alternativa Civica non condivide questo metodo preventivo di far cassa, a inizio anno si è stabilito che l'ammontare degli introiti per violazioni al codice della strada è di 155.000 euro ed entro fine anno devono quindi essere elevate multe fino al raggiungimento di tale cifra.
Le sanzioni per violazioni al codice della strada devono essere effettuate durante tutto l'anno e quando sono necessarie e non secondo necessità di bilancio e a piacimento dell'amministrazione.
 
 
Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni per intensi controlli da parte della Polizia Municipale di Brandizzo nei parcheggi e nelle zone a disco orario; controlli della velocità con autovelox anche in via Torino.
Ricordiamo che ai sensi del Codice della Strada fino al cartello "fine centro abitato BRANDIZZO" poco dopo la rotatoria di strada Monviso/via Torino il limite di velocità è di 50 km/h; dal cartello "fine centro abitato" in poi  il limite di velocità è almeno di 70 km/h per le strade urbane di scorrimento (fuori dal centro abitato) così come previsto dall'art. 142 del Codice della Strada.
 
MA OCCHIO....
POCO PRIMA DEI CAPANNONI NOVA E DELLA CURVA
IL LIMITE SCENDE A 40 KM/H!

 

Nessun commento:

Posta un commento